Articolo


Tradimento? Ecco come nasconderlo nel modo migliore

Tradimento? Ecco come nasconderlo nel modo migliore

16-03-2023

Nella convivenza di una coppia gli imprevisti sono frequenti e potrebbe verificarsi un tradimento in seguito ad una diminuzione delle attenzioni o ad un incontro extraconiugale non previsto.

Pur sembrando un’ipotesi poco plausibile o molto remota per chi sta leggendo questo articolo ora, le relazioni possono finire a causa di un tradimento e della sua scoperta da parte del partner.

Oltre all’amore che viene meno, ci possono essere gravi ripercussioni, soprattutto se la coppia è già sposata.
In particolare, la divisione della casa, l’affidamento dei figli e il pagamento degli alimenti possono causare molti problemi, soprattutto per il coniuge infedele.

Proprio per questo motivo cercheremo di fornire nelle prossime righe alcuni consigli utili per nascondere un tradimento e salvaguardare il proprio matrimonio.

Evitare relazioni stabili

Evitare relazioni stabili con persone del quotidiano può rivelarsi la scelta migliore per coloro che desiderano tradire il proprio partner senza essere scoperti.

Le relazioni extraconiugali a lungo termine, infatti, possono facilmente venire alla luce nel corso del tempo.
Per questo motivo è consigliabile optare per relazioni di breve durata, prive di implicazioni sentimentali che possano compromettere la propria vita quotidiana.
Questo vale anche per le persone che fanno parte del proprio ambiente lavorativo, sportivo o sociale: con il passare del tempo, infatti, potrebbero diventare troppo vicine e far comprendere alla propria partner la situazione.

Se proprio sentite la necessità di sperimentare l’esperienza di un’avventura extraconiugale, esistono siti di incontri che vi permettono di avere relazioni occasionali senza alcun tipo di implicazione.
Un esempio è torinoerotica.com, che offre la possibilità di trovare accompagnatrici ed escort Milano per relazioni di breve durata, senza alcuna implicazione sentimentale.

Attenzione alle abitudini domestiche

Non alterate la vostra abitudine quotidiana se intendete tradire: bisogna infatti essere molto cauti per non sollevare alcun sospetto nella vostra dolce metà.
Non stravolgete la vostra routine familiare improvvisamente, evitando di uscire senza una ragione apparente e trascorrendo molto tempo fuori casa.

Il nostro consiglio è quello di sfruttare il tempo dedicato solitamente ad altre attività, come la palestra, il calcetto o qualsiasi altro passatempo, lontano dagli occhi vigili della vostra moglie.

Siate consapevoli che la vostra trasgressione potrebbe causare gravi conseguenze per la vostra relazione, pertanto agite con molta prudenza.
Ricordate che ogni dettaglio può fare la differenza, quindi prendete le precauzioni necessarie per evitare di essere scoperti.
In generale, è importante assumersi la responsabilità delle proprie azioni e mantenere la sincerità nella propria vita sentimentale.

La chiarezza è una delle strade più facili da percorrere

In circa il 90% dei casi, nonostante si presti molta attenzione ai dettagli, la persona che si frequenta al di fuori del matrimonio tende a compromettere tutto.
Questo avviene perché spesso l’amante aspira a sostituire la moglie come compagna di vita.

Per evitare complicazioni future, sarebbe opportuno chiarire fin da subito che la relazione extraconiugale ha carattere puramente fisico e non porterà mai a nulla di più profondo.
Questa scelta potrebbe comportare la fine della relazione con l’amante, ma consentirà di preservare il matrimonio e di evitare ulteriori rischi.


BLOG HOME