Nazionalità: Italiana Altezza: Da 165 a 175 cm Seno: Terza NovitaWhatsappVideo FetishBDSMStrap OnPioggia dorata
Miss Ossidiana Mistress Italiana Dieci anni di esperienza nel mondo del BDSM. Piede 40, curve ipnotiche, sguardo che trafigge e una mente capace di piegare la tua volontà. Ogni mio gesto è potere, ogni parola un ordine, ogni silenzio una prova da superare. Controllarvi, educarvi, portarvi al limite dell’eccitazione e poi negarvi il piacere… È lì che il vostro corpo tradisce la mente, ed è lì che io vinco. Vi spoglio dell’orgoglio, vi lascio nudi di fronte alla vostra dipendenza, mentre vi guardo crollare e rinascere ai miei piedi. Io non costringo nessuno a servirmi. Siete voi che scegliete di appartenere a me. Siete voi che trovate libertà nella sottomissione. Deboli, eccitati, inermi. Io sono la vostra ossessione, la vostra punizione e la vostra unica pace. Un equilibrio perfetto di bellezza, crudeltà e desiderio. Mi cercherai, mi servirai, e finirai per dipendere da me. Alcune delle Pratiche disponibili: Foot fetish, panty fetish, facesitting, pissing, spitting, role play, pony play, umiliazioni verbali e fisiche, CBT, bondage, ballbusting, trampling, blasfemia, deprivazione sensoriale, spanking, slapping, orgasm control, tease & denial, femminilizzazione, strap-on, adorazione di nylon, stivali, tacchi, piedi, mani, gambe, scat, dominazione finanziaria, umiliazioni pubbliche, shopping & findom. Contattami solo se sei pronto ad affrontare la verità di te stesso. No anonimi. Nessuna pietà. Solo devozione.
La mia padrona a Milano è la personificazione dell’autorità, una donna con una presenza che ti costringe a inginocchiarti solo con lo sguardo. Essere il suo schiavo, anche per un’ora, è stato un onore e una lezione di umiltà. Un’esperienza totalizzante.
Modifica info annuncio
Modifica foto principale
Aggiungi foto e video
ELIMINA CONTENUTO
Ho incontrato a Milano la mistress Ossidiana che mi ha capito al primo sguardo. Mi sono ritrovato schiavo della sua voce, sottomesso al suo controllo, mentre la padrona si muoveva con l’eleganza di una dea del fetish e del sadomaso.